Sei un docente che ha avuto dei contratti a tempo determinato negli ultimi 5 anni ed hai presentato ricorso con la Confasi per l'ottenimento della Carta Docente? Hai sicuramente vinto il ricorso e adesso ti diciamo quali sono i piccoli passi che seguiremo per farti ottenere gli importi spettanti...
Se hai fatto ricorso con gli uffici legali della Confasi Scuola ed hai già ottenuto la sentenza favorevole del giudice a breve avrai gli importi spettanti sul tuo "Borselino Elettronico".
Ma prima di continuare a leggere vogliamo farti una domanda: vuoi veramente correre il rischio di perderti altri articoli simili?
Clicca sul LINK e mandaci un messaggio, ti aggiorneremo su tutte le novità inerenti il mondo scuola e potrai cancellarti quando vorrai.
Non te ne pentirai...
I Responsabili sindacali Confasi Scuola provvederanno ad inoltrare alla PEC del Ministero dell'Istruzione e del Merito (MIM) i tuoi dati anagrafici, la sentenza del tribunale e le informazioni inerenti le annualità richieste ed ottenute in sentenza.
Solo a seguito dell'inoltro di questa PEC ti verranno accreditati gli importi spettanti sul tuo "Borsellino Elettronico".
Questo ti consentirà di spendere gli importi a te spettanti nei diversi punti vendita abilitati.